Nota conduttrice rimpiazzata in Rai: cambio improvviso di palinsesto. Cos’è accaduto?

La Rai cambia palinsesto e taglia fuori una nota conduttrice che verrà però sostituita da Mara Venier e Carlo Conti con un nuovo show televisivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Della Rocca (@chiaraoftherock)

La Rai nell’ultimo anno ci ha mostrato diversi cambi di palinsesto improvvisi dovuti principalmente all’emergenza Covid e all’assenza di alcuni suoi storici conduttori alla guida delle trasmissioni più note a casa.

La casa madre ha deciso quindi ancora una volta di far terminare in anticipo uno dei suoi programmi di punta in onda la domenica pomeriggio su Rai 1 subito dopo “Domenica In”.

Si tratta di “Da noi a ruota libera” condotto da Francesca Fialdini, uno spazio dedicato alle buone notizie e alle storie d’amore che da sempre ha portato una ventata di ottimismo a fine settimana, per poter così ripartire con il piede giusto. Cerchiamo di capire il motivo della sua fuoriuscita anticipata.

LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti, Donatella Rettore: “Avrei dovuto immaginarlo”

Francesca Fialdini lascia il posto a un altro programma. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Isola Dei Famosi, pronto l’arrivo di un ex Cavaliere

Il palinsesto Rai ha previsto un cambiamento proprio sul finire dell’attuale stagione televisiva per consentire al pubblico di vedere uno show storico che è stato rimandato da dicembre scorso a causa del Covid.

Il prossimo 30 maggio alle ore 17.20, andrà in onda la 63ª edizione dello “Zecchino d’oro, nella fascia oraria che solitamente è occupata al programma “Da noi a ruota libera” con la Fialdini. Il programma era previsto nel palinsesto già a dicembre 2020, poi rimandato per via della positività proprio di Conti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

A condurre la trasmissione il presentatore toscano Carlo Conti e zia Mara Venier, da sempre regina della domenica pomeriggio che vede quindi raddoppiare il suo impegno in tv.

 

Impostazioni privacy