“Il Sorriso della seduzione” Elisabetta Gregoraci stesa sul pavimento è qualcosa di divino – FOTO

Elisabetta Gregoraci: Instagram esplode, che bellezza

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>“Oggi ti amo più di ieri” la minigonna di Diletta Leotta li ha fatti impazzire tutti – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci continua la scalata del successo tra shooting fotografi e trasmissioni televisive. Ormai è a tutti gli effetti un personaggio pubblico e il pubblico non può più fare a meno di lei. Instagram esplode con le sue foto che diventano virali in un batter d’occhio. Like e commenti da parte del web non mancano mai e la sua bellezza è fuori dal comune. Ha appena pubblicato il buongiorno del venerdì: tuta nera e sandali con il tacco. Il suo biglietto da visita? Il sorriso. “Il sorriso dura un istante. – scrive – Il suo ricordo può durare tutta la vita. Buongiorno così”. E i fan impazziscono.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Quando la rivedremo alle prese di un programma televisivo? Il pubblico non vede l’ora: quale sarà la prossima trasmissione? Anche da opinionista del Grande Fratello non sarebbe niente male. E’ il suo nuovo progetto?

Impostazioni privacy