Amici, Maria De Filippi senza rivali: niente più sfida con Amadeus

La semifinale di Amici 20 di Maria De Filippi è attesissima per questa sera. Per il format si abbassa la concorrenza negli ascolti. E’ saltato un noto programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’incredibile successo di Amici arriva anche quest’anno. Giunto alla sua ventesima edizione ha riconfermato la sua popolarità registrato ascolti da record. Sei milioni di telespettatori hanno seguito la prima puntata del serale. Gli appuntamenti successivi hanno registrato una media di cinque milioni.

Stasera è prevista la semifinale. Tutto è pronto, manca poco alla puntata decisiva per gli allievi della scuola. Il pubblico non sta più nella pelle per scoprire chi saranno i finalisti di questa edizione. E in questo appuntamento per Maria De Filippi la concorrenza con la Rai sembra abbassarsi.

LEGGI ANCHE > Amici, (SPOILER TOTALE) svelato chi vince: tutto sulla finale

Amici: slitta la sfida con un noto programma

LEGGI ANCHE > Amici 20, ospite speciale nella scuola: grande ritorno dopo tanti anni

Da quando è iniziato il serale di Amici la concorrenza con l’emittente Rai è stata molto bassa. La stessa situazione sembra ripetersi per questa sera. Se il format di Maria De Filippi si sarebbe dovuto confrontare con il programma i Soliti Ignoti di Amadeus, in partenza oggi, questo non accadrà. La trasmissione è infatti slittata.

Il noto programma, che ha raggiunto un grande successo negli ultimi tempi, è infatti previsto per la fascia serale. Ma se la prima puntata era in programma per questa sera, arriva il suo slittamento al prossimo sabato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

La sfida tra Amadeus e la De Filippi è quindi rimandata al prossimo weekend. Intanto questa sera nel programma di Amici saranno decretati i finalisti di questa incredibile edizione.

Impostazioni privacy