“Che femminilità”: la camminata di Nunzia De Girolamo è uno spettacolo sensuale: scollatura da urlo – VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo in mini tutina bianca fa sognare. La napoletana al limite della censura – FOTO

Il video condiviso da Nunzia, in realtà, fa anche ridere a crepapelle. La camminata della conduttrice è uno spettacolo sexy, ma dietro di lei c’è Drusilla Foer che invece si muove in modo goffo e strappa sicuramente diverse risate. Il look dell’ex Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta è meraviglioso: quel taglio di capelli è davvero intrigante.

La De Girolamo indossa un vestitino che come al solito mette in risalto ogni singolo aspetto del suo meraviglioso corpo. Le sue gambe da urlo sono totalmente scoperte e fanno impazzire tutti. La scollatura della presentatrice fa sognare gli ammiratori: il suo davanzale è sicuramente un bel vedere. Come se non bastasse, la classe 1975 ha dei tacchi altissimi ai piedi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La settimana scorsa, a ‘Ciao Maschio, gli ospiti erano Vincenzo Salemme, Don Davide Banzato e Tommaso Labate. Questa sera, invece , le sedie viola saranno occupate da Marco Tardelli, Francesco Facchinetti e Giorgio Borghetti.

Impostazioni privacy