“Vogliamo il bis” Emma Marrone: la posa in pigiama infiamma il web – FOTO

Nell’ultimo scatto Emma Marrone infiamma il popolo del web, la posa in pigiama della cantante adesso esige il bis: “Finalmente!”

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

Una lenta e rilassante mattina di sabato per l’artista canora, Emma Marrone, la quale si mostra nel mentre di una piacevole colazione a base di succo di frutta rosso ed un semplice cornetto. Ma oltre a descrivere i suoi stati d’animo, Emma, sembra voler condividere con i suoi ammiratori l’atteso e desiderato arrivo del weekend. Una pausa dagli impegni e più tardi una gita tra risate e battute con il suo carissimo amico, Silvano Riccardi.

Ma veniamo adesso allo scatto che ha suscitato in men che non si dica una stramba quanto focosa standing ovation di complimenti e proposte nei confronti della celebre cantante fiorentina.

Leggi anche —>>> Valentina Ferragni statuaria in un abito d’oro aperto sul decolleté – FOTO

Emma Marrone: bellissima, veste il pigiama ed è “finalmente” sabato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche —>>>  Gio Evan, chi è? Curiosità nascoste: cosa faceva prima della fama?

Ma quindi è sabato?“, chiede Emma scherzosa nella didascalia all’ultima istantanea pubblicata su Instagram questa mattina. Dopo aver approfondito sulle tematiche esistenziali nella giornata di ieri, ed in articolare modo di quelle legate al tempo che qualsiasi essere umano suole trascorrere sotto la doccia, lasciando in evidenza un meraviglioso scatto di una Emma ancora inumidita dalle gocce d’acqua, adesso è la volta di sfoggiare l’outfit notturno per eccellenza.

L’artista ancora sdraiata nel letto, felice del weekend che sancisce il suo inizio, indossa un pigiama molto particolare che è subito nella mira di altrettanto accurati complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

In seguito verrà proposto alla cantante, da parte di un utente al quanto curioso, di “uscire” anche il restante del capo d’abbigliamento. Un’altra schiera di ammiratori invece, si limiterà, a festeggiare con lei l’inizio del sabato mattina rassicurandola sul suo quesito iniziale.

Impostazioni privacy