“Sei la miss Italia più bella di sempre”, il primo piano di Carolina Stramare blocca Instagram: è delirio – FOTO

Carolina Stramare ha condiviso un paio di fotografie su Instagram decisamente intriganti: i fan stanno letteralmente impazzendo per lei. 

Carolina Stramare, nel 2019, vinse il titolo di ‘Miss Italia’: la ragazza conquistò tutti con la sua bellezza incredibile, i suoi occhi (dotati di una sfumatura verde pazzesca), e il suo fisico meraviglioso. La nativa di Vigevano, da quel giorno, ha iniziato a raccogliere sempre più consensi anche sui social network: il suo profilo Instagram vanta ad oggi 222mila followers.

Carolina sa come far impazzire la sua platea e condivide ogni giorno scatti infuocati e sublimi in cui mette in mostra il suo fascino e le sue forme spettacolari. La Stramare, poco fa, ha colpito tutti i suoi seguaci condividendo un primo piano da arresto cardiocircolatorio. La 22enne è ricercatissima dalle aziende come testimonial: il suo volto fa sempre il pieno di likes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo in mini tutina bianca fa sognare. La napoletana al limite della censura – FOTO

Carolina Stramare, primo piano infuocato: meravigliosa

 

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ecco chi era il sole” Federica Pellegrini, il costume che ti manda al manicomio – FOTO

Carolina Stramare, poco fa, ha piazzato sul web un paio di scatti da brividi. L’ex Miss Italia mostra tutta la sua bellezza stupefacente con un primo piano da urlo. Nella prima foto, la ragazza fa vedere a tutti l’intensità dei suoi occhi. Nella seconda, invece, la modella chiude dolcemente i suoi occhi e sfodera un sorriso raggiante.

Il post ha già raccolto 10mila cuoricini in poco tempo. Gli utenti stanno commentando con grande velocità. “Così bella e sexy”, “Sei la Miss Italia più bella”, “Esagerata”, “La perfezione esiste”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

La bellissima nativa di Vigevano, qualche giorno fa, fece salire la temperatura su Instagram condividendo uno scatto in cui indossava un body da paura con gambe esagerate in bella vista.

Impostazioni privacy