Grande Fratello Vip, ex ballerina di Amici nel cast? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, ex ballerina di Amici nel cast? L’indiscrezione. Alfonso Signorini sta lavorando alla prossima edizione del programma più atteso della televisione

Gf Vip, anticipazioni
Gf Vip, anticipazioni (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Il Grande Fratello Vip sta per tornare. A soli due mesi dalla fine della quinta edizione, Alfonso Signorini sta lavorando al cast della prossima e i telespettatori non vedono l’ora di vedere cosa succederà. Il conduttore ha promesso un cast ancora più scoppiettante dell’ultima edizione, è difficile superare quel livello ma Alfonso si impegnerà tantissimo per far appassionare il pubblico al programma anche quest’anno. Tra i concorrenti più desiderati e di cui si sta parlando è Martina Miliddi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Dayane Mello a Verissimo: “Vi dico cos’è successo tra me e Rosalinda Cannavò”

Grande Fratello Vip, Martina nel cast della prossima edizione? L’indiscrezione

amici lacrime Martina eliminata aka7even
Martina Miliddi (Instagram @amiciufficiale)

La ballerina è stata eliminata a qualche settimana dalla finale, nel programma si è distinta per il suo talento ma anche per i vari flirt avuti nella casetta. Ha infatti avuto una storia con Aka7even, che è entrata in crisi quando lei ha rivelato di avere una cotta per il cantante Raffaele, con cui nella casa pare non esserci stato nulla. Ora che sono fuori, circolano voci sul loro conto e i due non si stanno nascondendo sui social, condividono ogni loro incontro e Raffaele a Verissimo è stato molto vago riguardo quello che è il loro rapporto oggi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici di Maria De Filippi, Tommaso Zorzi con lei: arriva la risposta ufficiale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi, Gf Vip
Tommaso Zorzi, Gf Vip (foto dal sito ufficiale  d el Gf Vip)

Si è parlato anche di un flirt con Stefano De Martino, una voce che ad un certo punto ha smesso di circolare. Insomma, una vita privata piuttosto discussa: Martina sarebbe pronta a mettere tutto su piazza partecipando ad un reality così importante?

Impostazioni privacy