Maneskin, Damiano presenta la sua dolce metà: il nome che non ti aspetti

Il frontman dei Maneskin Damiano David presenta per la prima volta sui social la sua fidanzata: ecco chi è e le prime dichiarazioni pubbliche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

I Maneskin sono il gruppo romano del momento dopo la vittoria al 71esimo Festival di Sanremo che li ha visti troneggiare come rock band tra tutti i nomi presenti in corsa per la vittoria. Negli ultimi mesi i suoi componenti sono stati spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto Damiano David il frontman sex symbol che ha scosso non poco i cuori delle giovani all’ascolto.

Molti si sono chiesti se il cantante avesse una fidanzata o se invece fosse single. Tra i più maliziosi anche chi ha avanzato l’ipotesi che avesse un flirt con Victoria De Angelis, bassista del gruppo. I due amici hanno più volte smentito dichiarandosi invece solo grandi amici.

Poche ore fa nelle Instagram stories di Damiano è arrivata la rivelazione che in tanti aspettavano, il nome della ragazza che lo accompagna e segue da ormai quattro anni.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez salta la puntata. Il motivo ha dell’incredibile

La fidanzata di Damiano: ecco chi è

Damiano David Maneskin foto fidanzata social
Damiano e Giorgia (Screen Ig)

LEGGI ANCHE —> Amici, Anbeta Toromani rivelazione assurda: “Perché me ne sono andata”

Poche ore fa la rivelazione social che tutti attendevamo con ansia. Inaspettatamente con una storia su Instagram, Damiano David ha presentato la sua fidanzata. Si tratta dell’attrice e interprete Giorgia Soleri che recentemente abbiamo visto anche nello spot della Birra Moretti mentre sorseggia il suo bicchiere di bionda comodamente seduta su un divanetto di un locale.

Come ha svelato il cantante sui social, stanno insieme da ben 4 lunghi anni, “Dopo quasi quattro anni si può dire no?”. I due hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla loro storia ma dopo la grande popolarità esplosa per il gruppo sembrava impossibile continuare a mantenere oscuro questo aspetto così importante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Giorgia Soleri, ha 25 anni e lavora come modella e influencer. Su Instagram vanta 122mila follower, una vera bellezza che in poche ore dalla pubblicazione dello scatto privato sta ricevendo una grandissima attenzione mediatica. Neppure a dirlo la foto è già virale sui social.

 

Impostazioni privacy