Mediaset sposta Raoul Bova, clamorosa decisione sull’attore romano

Il futuro dell’attore romano è pronto a cambiare. Importanti novità arrivano da parte di Mediaset per Raul Bova e la sua fiction di successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio 27 Baldini (@radio27baldini)

Buongiorno mamma! sta riscuotendo un successo che ha soddisfatto i vertici Mediaset. Tuttavia qualcosa sta per cambiare e i fan della trasmissione devono tenersi aggiornati se non vogliono perdersi neanche una puntata della fiction di Canale 5, diretta da Giulio Manfredonia.

Il protagonista è Raoul Bova che interpreta il ruolo di Guido, un uomo che si ritrova a crescere da solo i suoi tre figli poiché sua moglie è ormai in coma da 7 anni.

Diverse sono le vicende che si susseguono e che rendono la fiction avvincente, incuriosendo puntata dopo puntata il pubblico che la segue.

LEGGI ANCHE —-> LOL, chi ride è fuori: l’errore di montaggio nell’eliminazione di Katia Follesa

Novità in arrivo per la fiction di Raul Bova

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STELLA EGITTO (@stellaegitto)

LEGGI ANCHE —-> Tommaso Zorzi, arriva lo straziante annuncio: siamo senza parole

Tuttavia i fan di Buongiorno mamma!, sono abituati a seguire la fiction tutti i mercoledì in prima serata ma qualcosa è pronto a cambiare.

Infatti, mercoledì le riprese di ‘Ulisse‘ con Piero Angela, sono state sospese e rinviate a fine mese perché rallentate a causa del Covid.

Così in onda su Rai Uno verranno trasmesse le repliche de Il commissario Montalbano pronto a realizzare, come di consueto, uno share imbattibile.

Per questa ragione Canale 5, temendo la concorrenza, ha deciso di traslocare la fiction di Raoul Bova a martedì 12 maggio dove su Rai Uno verrà trasmessa la premiazione dei David di Donatello, condotta da Carlo Conti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

Mercoledì probabilmente verrà mandata in onda su Canale 5, la replica di un film.

Impostazioni privacy