“Sei di un altro pianeta”, Sara Croce super scollatura e davanzale in primo piano: esagerata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa, mozzafiato in spiaggia: è la “Mamma Rock” che tutti vorrebbero – FOTO

Sara Croce, con ogni singolo contenuto che condivide sui social network, riesce sempre a catturare l’interesse dei suoi followers e a fare il pieno di likes. La modella è seduta in auto e indossa la cintura di sicurezza. La magliettina è dotata di una scollatura estremamente generosa e tutta la sua mercanzia è piazzata proprio lì, in primissimo piano.

Il davanzale della classe 1998 conquista sicuramente la scena, ma le parole vanno spese anche per la sua bellezza straordinaria. Il suo viso è di una luminosità incredibile mentre i suoi occhi non hanno eguali. Quella sfumatura di colore così superlativa e quello sguardo magnetico mandano in visibilio i seguaci.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara, la scorsa settimana, fece salire la temperatura su Instagram condividendo una fotografia da infarto in cui indossava un costumino decisamente esplosivo.

 

Impostazioni privacy