“Quanto sei bona?” Veronica Gentili è una gioia per gli occhi. Fa innamorare… FOTO

La bella giornalista, conduttrice televisiva e attrice ha condiviso con i fan una foto vestita di fucsia: il web è inevitabilmente intasato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

L’appassionata di Facebook Marketing è piuttosto attiva sui social network e, in particolare, sul suo profilo Instagram, che conta ormai più di 118.000 followers.

Negli ultimi due giorni ha pubblicato un paio di post che sono piaciuti molto ai fan che la seguono: il primo è questo mostrato nell’immagine, caricato proprio ieri.

La foto è stata scattata negli studi televisivi del programma presentato da Veronica, cioè ‘Stasera Italia‘: la conduttrice è vestita con un tailleur color menta.

Il post ha spopolato sul web, con più di 4.000 mi piace e 170 commenti.

Ecco invece la seconda foto caricata da Veronica: Instagram è incontenibile…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei bbbhedda comu lu sule”, Veronica Gentili incanta in nero per la diretta – FOTO

Veronica Gentili in versione fucsia: i commenti si sono sprecati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Veronica Gentili, il primo piano che non si può dimenticare-FOTO

Circa due ore fa, la bellissima presentatrice televisiva Veronica Gentili ha pubblicato questo post, in cui è stata immortalata di profilo, vestita con una giacca di colore fucsia.

La sua espressione sembra piuttosto seria e decisa, ma l’attenzione dei seguaci cade un po’ più in basso: la scollatura della canottiera risalta infatti il prorompente lato A della giornalista.

Il post è già virale, con più di 3.000 mi piace e 147 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti e domande sulla sua vita privata.

Tra i messaggi degli utenti si legge: “Quanto sei bona?“, “Ma la bonaggine sempre!“, “Sempre impeccabile“, oppure “Sei bellissima“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Il fascino e l’eleganza di Veronica Gentili non hanno paragoni: l’Italia la ama follemente!

Impostazioni privacy