“Volevo dirvi che…”, l’annuncio di Ivana Mrazova senza Onestini: batosta tremenda

Ivana Mrazova e l’annuncio che spiazza i fan. La modella è tornata in Italia, ma accanto a lei non c’è il fidanzato Luca Onestini: la preoccupazione cresce

La situazione sentimentale tra Luca Onestini e Ivana Mrazova continua a non essere chiara. Nonostante i due non si mostrino insieme da diverso tempo, la loro storia d’amore non smette di far sognare i fan, che non sono pronti ad affrontare un’eventuale rottura. A tal proposito, non è ancora arrivata nessuna conferma da parte dei diretti interessati: sia Luca che Ivana evitano di toccare l’argomento, mentre la preoccupazione dei fan cresce.

I due, che si sono conosciuti tre anni fa all’interno della casa del Grande Fratello, sembrano ormai aver archiviato la relazione. Le Instagram stories recentemente pubblicate dalla Mrazova, per gli utenti, rappresenterebbero un’ulteriore conferma. La modella è da poco tornata in Italia, ma senza il suo bel fidanzato: i dettagli.

NON PERDERTI ANCHE —> “Verrei a piedi a Garlasco per te”, Sara Croce e il costume che scoppia. Tutti impazziti – FOTO

Ivana Mrazova, le stories parlano chiaro: è rottura con Onestini?

Ivana Luca Onestini
Stories di Ivana Mrazova (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Luca Onestini e Ivana Mrazova, è davvero finita? Lui viene beccato con un’altra

I fan non avrebbero mai voluto apprendere una verità così spiacevole. A quanto sembra, Ivana Mravoza è tornata proprio quest’oggi a Milano, ma in totale solitudine. L’assenza di Onestini ha contribuito ad alimentare i rumors secondo cui i due non starebbero più insieme da tempo. “Volevo dirvi che sono in Italia, siamo in Italia…“, ha esordito la modella nelle stories, spiazzando gli utenti.

C’è anche il boss” – ha aggiunto la Mrazova, inquadrando il suo cagnolino – “Sono arrivata due giorni fa, adesso mi sto sistemando… di nuovo“. Quest’ultima frase, in particolare, è stata interpretata come la prova lampante della rottura con l’ex tronista. Ivana, nelle successive stories, ha condiviso con i fan alcuni momenti della propria giornata, pur apparendo sempre da sola.

NON PERDERTI ANCHE —> “Gran bel vedere”, Eva e il panorama in cui perderti… Ci va giù pesante – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un fatto che ha sicuramente insospettito i followers, i quali si aspettavano che ad attenderla ci fosse proprio Luca. Rimane inspiegabile, tuttavia, la ragione per cui i due fidanzati non vuotino il sacco: è davvero finita o si tratta di una crisi passeggera?

Impostazioni privacy