“Avanti un altro” in serata la strepitosa vincita

Avanti un altro ha un vincitore, ecco chi è e quanto ha vinto in questa prima puntata della settimana. I dettagli sul concorrente 

avanti un altro miss fantascienza
Avanti un altro (screenshot)

Siamo giunti al termine di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti e come sempre le sorprese e l’ironia non mancano. Anche oggi i presentatori hanno divertito i telespettatori che li seguono con enfasi e entusiasmo. Per il finalistaè stata una bella puntata visto che è riuscito a portarsi a casa il monte premi che ha conquistato con le sue capacità, ecco a quanto ammonta la cifra.

NON PERDERTI>>>Claudia Ruggeri l’abito trasparente sul fianco è da infarto, così non si era mai vista-FOTO

Avanti un altro Bonolis spiazzato
Bonolis e Laurenti (screen da video)

NON PERDERTI>>>Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, il loro rapporto al di fuori di “Che tempo che fa”

Si chiama Leonardo ed è un giovane ragazzo. Ha vinto 27 000 euro dopo aver sfidato gli altri concorrenti e aver superato la prova di Miss Claudia. E’ arrivato dritto alla vittoria ed è riuscito a sconfiggere tutti gli altri giocatori. Era partito da 50 000 euro, ma dopo aver perso alcune domande si è portato a casa la metà del monte premi. Una vincita comunque soddisfacente che ha portato entusiasmo e felicità in studio, tra i conduttori i e gli ospiti. Dopo questo bello episodio il programma ha dato la linea al tg 5 ed ha salutato ricordando l’appuntamento per domani sera per un’altra puntata alle 18.45.

CLICCA QUI>>>Arisa, il gesto per l’uomo che non ti aspetti: “Ci riesci solo tu” – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Avanti un altro corruzione
Avanti un altro (screen da video)

La settimana è iniziata nel migliore dei modi, si punta già al prossimo vincitore. Chissà se in questa settimana qualcun altro riuscirà nell’intento? Il pubblico ci spera e ad anche questa sera Avanti un altro si è rivelato un successo. D’altronde con Paolo Bonolis e Luca Laurenti Mediaset è al sicuro. I conduttori sono una garanzia e gli italiani li adorano e li seguono in ogni situazione.

Impostazioni privacy