“Urca, che balconata con vista!”, Laura Cremaschi ipnotizza: il décolleté esplode nell’abito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

LEGGI ANCHE -> “Chechu attenzione alle scottature”. Cecilia Rodriguez seduce in bikini, splendida – FOTO

La Bonas di Avanti un altro per la puntata di ieri ha deciso di sfoderare l’artiglieria pesante: un abito corto color grigio chiaro molto luminescente arricciato sulle cosce ed i polsini, collo alto a lupetto ma con una scollatura amplissima sul seno da cui faceva capolino il reggiseno a balconcino glitterato.

Il décolleté esplode nella maglia succinta del top e dell’abito strettissimo che le fascia il corpo snello e armonico, una visione celestiale per il suo milione di fan sui social. Sguardo fiero e posa statuaria, troppo belle per passare inosservata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Migliaia di like per lei e commenti decisamente infuocati da parte dei follower uomini che la seguono per la sua bellezza seduttiva: “Urca, che balconata con vista…gemelle…Kessler? Grande trovata, cremaschina… 👍😉”, “Sei Bonas in tutte le foto su Instagram”, “Mi sono innamorato!”, “Pericolo esplosione”.

 

 

Impostazioni privacy