Un cuoco trovato morto ed il suo appartamento a soqquadro: indagano i carabinieri

Un cuoco di 42 anni è stato trovato morto dal fratello nella sua abitazione di Cagliari questa mattina. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri.

Trovato cadavere di un anziano morto da 20 giorni ad Ancona
Carabinieri (Shjmira – Adobe Stock)

Choc a Cagliari, dove un uomo di 42 anni è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione questa mattina. A ritrovare il cadavere è stato il fratello del 42enne che non riuscendosi a mettersi in contatto con l’uomo ha lanciato l’allarme. Giunti sul posto, i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne la morte, le cui cause sono ancora al vaglio dei carabinieri. I militari dell’Arma, che stanno svolgendo le indagini, avrebbero ritrovato l’appartamento a soqquadro circostanza su cui sono in corso le verifiche del caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Morte del piccolo Leonardo Acquaviva: la decisione del giudice contro la maestra

Cagliari, cuoco di 42 anni trovato morto in casa: indagano i carabinieri

Carabinieri
Carabinieri I(Andriy Blokhin – Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Varese, tragica morte di un operaio: cade nel vuoto a soli 50 anni

Nella mattinata di oggi, lunedì 10 maggio, un uomo è stato trovato privo di vita all’interno della sua casa, sita nel quartiere di Is Mirrionis di Cagliari. Si tratta di Mario Romani, cuoco di 42 anni. A lanciare l’allarme, scrive l’Ansa, il fratello del 42enne che recatosi in casa ha ritrovato Romani riverso sul pavimento della cucina.

Presso l’abitazione sono arrivati sono arrivati i carabinieri del Ris di Cagliari ed i colleghi del Nucleo investigativo e della Compagnia del capoluogo sardo. I militari dell’Arma hanno effettuato i primi accertamenti insieme al medico legale che ha constatato il decesso. Dai primi riscontri, scrive l’Ansa, il corpo del 42enne non presentava nessun segno di violenza o ecchimosi.

I carabinieri non hanno ritrovato segni di effrazione nell’appartamento, dove, però, alcune stanze erano a soqquadro. In merito le forze dell’ordine stanno svolgendo tutte le indagini del caso e al momento non sarebbe esclusa nessuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. I militari dell’Arma hanno posto sotto sequestro l’appartamento per ulteriori rilievi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Rieti uomo ritrovato morto casa
Carabinieri (mino21 – Adobe Stock)

La salma di Romani è stata trasferita presso il Policlinico di Monserrato, dove sarà effettuata l’autopsia, disposta dall’autorità giudiziaria, che potrà chiarire le cause della morte ed i contorni della vicenda.

Impostazioni privacy