Isola dei Famosi riassunto 10 maggio: eliminazione inaspettata

Isola dei Famosi riassunto 10 maggio: eliminazione inaspettata. Scontro tra Francesca e Andrea poco prima dell’esito del televoto

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più seguiti di questa stagione. Questa sera è andata in onda una puntata davvero tanto attesa: è cominciata subito col botto, mostrando la lite tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo. I due hanno discusso dopo la nomination dell’ultima puntata e, nonostante la varie fazioni, in tanti sono stati d’accordo sul fatto che Andrea abbia esagerato con i modi. Intanto i ragazzi sono stati chiamati a fare una sfida e a decidere il proprio avversario: “Non pensate alle nomination ma al gioco perché verrà deciso chi andrà in nomination” li ha avvertiti Ilary.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, riassunto della puntata di questa sera

Isola dei Famosi, Valentina Persia si scaglia contro Fariba: è scontro totale!
Isola dei Famosi (Mediaet Play)

Intanto ha fatto il suo ritorno in studio Vera Gemma, che è stata accolta a braccia aperte. Francesca Lodo ha perso il televoto e l’è stato proposto di rimanere all’Isola insieme a Beatrice, e dopo tanta insistenza, ha deciso di rimanere e di provare questa nuova esperienza. Sorpresa per Andrea Cerioli, che ha ricevuto dei biscotti e una gigantografia della sua fidanzata che gli manca tantissimo. Provvedimento per il gruppo quando Roberto Ciufioli ha rubato un frutto che non avrebbe dovuto mangiare e che ha portato il gruppo a restare senza riso per qualche giorno, il che ha fatto scoppiare una polemica.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Isola dei Famosi Ilary Blasi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot video)

Intanto c’è stata la prova leader vinta nuovamente da Isolde, che è risultata dunque immune dalle nomination. Fariba attaccata anche dagli arrivisti, e ora tutti si chiedono: il problema è lei o sono gli altri naufraghi?

Impostazioni privacy