Isola dei Famosi, Ilary è esplicita: “Che hai fatto stanotte?”. Tutti lo notano

Isola dei Famosi, la puntata parte col botto. Ilary Blasi e il dettaglio che non può sfuggirle: “Che hai fatto stanotte?”

Sono trascorsi quasi due mesi dall’inizio dell’avventura all’Isola dei Famosi, e i naufraghi stanno risentendo della lontananza da casa. Sottoposti ad un duro stress fisico, dovuto alla fame e alle porzioni di cibo che sono sempre più ristrette, i concorrenti devono affrontare un percorso durissimo anche dal punto di vista psicologico. Sia gli “arrivisti” che i “primitivi”, oramai, sono allo stremo dello forze.

Se questa è la condizione generale dei partecipanti dell’Isola, in studio la situazione è decisamente più vivace. I tre opinionisti sono sempre in prima linea quando si tratta di commentare – anche piuttosto severamente – le vicende dei naufraghi, e Ilary Blasi non è da meno. Questa sera, in apertura di puntata, lo sguardo della conduttrice è tuttavia caduto su Massimiliano Rosolino. Il comportamento dell’inviato ha immediatamente destato la sua attenzione: tutti lo hanno notato.

NON PERDERTI ANCHE —> “Volevo dirvi che..”, l’annuncio di Ivana Mrazova senza Onestini: batosta tremenda

Isola dei Famosi, Ilary è esplicita: “Che hai fatto stanotte?”

NON PERDERTI ANCHE —> Isola dei Famosi, confermata data della finale ma insorge un problema

Se la permanenza in Honduras si sta rivelando estremamente difficoltosa per i naufraghi, la stessa sorte non sembra esser toccata a Massimiliano Rosolino. Il nuotatore, alla sua prima esperienza nelle vesti di inviato, se la sta cavando egregiamente, e di puntata in puntata appare sempre più spigliato e sicuro di sé. Al contrario dei naufraghi, Rosolino non ha alcun tipo di problema nell’approvvigionamento del cibo, e ciò è evidente: il nuotatore conserva infatti la sua smagliante forma fisica.

Ilary Blasi, che molto spesso si diverte a stuzzicarlo, questa sera ha notato un dettaglio che non poteva di certo sfuggire, neanche al pubblico a casa. “Ti vedo bello grintoso… Che hai fatto stanotte?“, lo ha interrogato la conduttrice, subito dopo aver aperto il collegamento con Playa Palapa. L’entusiasmo di Massimiliano era infatti contagioso e non poteva non colpirla. “Stanotte ho nuotato” – ha risposto Rosolino, non cadendo nella provocazione – “Se me lo permetti, Ilary, vorrei sfidare i naufraghi in una gara di nuoto“. A quanto sembra, il compagno di Natalia Titova non ha ancora esaurito le proprie riserve di energia.

NON PERDERTI ANCHE —> Ilary Blasi in dolce compagnia durante il viaggio: il commento di Totti

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Puoi fare quello che vuoi, se mi rimani così arzillo“, ha chiosato la conduttrice, interrompendo il divertente scambio per dare inizio alla puntata. L’eliminata di questa sera è stata Francesca Lodo, con grande dispiacere da parte dei telespettatori.

Impostazioni privacy