“Fai spoiler per piacereeee”. Paola Turani, oggi il lieto annuncio: bellissima col pancione – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

LEGGI ANCHE -> “Quanto sei bona?” Veronica Gentili è una gioia per gli occhi. Fa innamorare… FOTO

In questa festa della mamma speciale scopriremo insieme alle nostre famiglie anche il sesso del “nascitury”! Che emozione, non vedo l’ora!! Secondo voi: MASCHIO o FEMMINA?! 💗💙”. Questo quanto scrive Paola a margine dell’ultimo scatto condiviso nella sua pagina Instagram.

Bellissima con un abito fiorato che ne mette in risalto le curve sinuose nonostante il pancione bene in evidenza ed esploso nelle ultime settimane. I festeggiamenti di ieri però hanno ritardato la comunicazione che sarà quindi resa nota oggi.

I fan della coppia non attendono l’ora, i commenti sotto il posto sono esplosi e si dividono a metà: “Sono settimane che mi dicoMa si è un maschio…anzi no femmina…anzi no’ 😂 Siamo tutte trepidanti e felici insieme a te 💜”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Paola Turani festa mamma sesso nascituro
Paola Turani mamma (screen Ig)

Non importa il sesso 😍 l’importante è che sia san* e felice!!!! 😍 le tue zie ti attendono piccol* 😂”, “No Paola però non possiamo aspettare fino a domani FAI SPOILER PER PIACEREEEE”. 217mila like per lei che stende per bellezza e grazia.

Impostazioni privacy