Denise Pipitone, segnalazione in Calabria: il risultato degli accertamenti

Denise Pipitone, nuovo avvistamento in Calabria: il risultato degli accertamenti del caso. 

Denise Pipitone
Denise Pipitone (foto dal web)

Il caso Denise Pipitone continua a tenere con il fiato sospeso milioni di italiani. Il mistero della scomparsa della bambina non è mai stato risolto: da 17 anni si cerca di capire che fine abbia fatto quella piccolina che stava giocando proprio fuori casa sua. Da qualche settimana, gli inquirenti stanno lavorando su diverse piste. Le forze dell’ordine hanno ad esempio effettuato alcuni lavori di ricerca nella vecchia casa di Anna Corona, l’ex moglie del padre di Denise.

L’ultima pista portava, invece, in Calabria, dopo la segnalazione di una testimone che pensava di averla vista, ormai grande, a Scalea. Quella ragazza in effetti esiste, si chiama Elena Denisa e potrebbe anche somigliare a Denise da grande. Ci sono diversi aspetti che non combaciano: ha ad esempio due anni in meno (19 contro i 21 che avrebbe oggi la figlia di Piera Maggio) e soprattutto assicura di essere nata e cresciuta in Romania anche se da molti anni vive in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone: “Al 99% è lei, so che fine ha fato”

Denise Pipitone, l’ipotesi nuova pista in Calabria

 

Denise Pipitone
Denise Pipitone (web)

LEGGI ANCHE —–> Quarto Grado, Denise Pipitone: “Cercavano un cadavere?” La risposta toglie il fiato

La ragazza di Scalea ha già rilasciato alcune dichiarazioni. La Procura disporrà tutti gli accertamenti del Caso ed effettuerà ovviamente la comparazione del Dna. Ai microfoni di Chi l’ha visto? ha prontamente smentito i rumors e le voci, ribadendo di non essere lei la piccola Denise.

Intervistata da Pomeriggio Cinque, invece, ha voluto rivolgere alcune parole alla mamma della bambina scomparsa 17 anni. “Non deve perdere la speranza, è normale che una madre sia sempre ala ricerca. Se fossi stata io a braccia aperte sarei corso da lei. Mi spiace, ma purtroppo non sono io”, ha detto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy