“Incantevole come sempre”, Andrea Delogu strega: serie di FOTO con finale a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

NON PERDERTI ANCHE —> “Gran bel vedere”, Eva e il panorama in cui perderti… Ci va giù pesante – FOTO

Classe 1982 ed un’ironia disarmante, Andrea continua anche ad entusiasmare i suoi follower sui social sempre con post divertenti che raccontano la sua vita privata costellata di racconti ironici in cui non si prende mai sul serio.

L’ultimo, in particolare, è un carosello di primi piani in cui, con una canotta leggera bianca ed un filo d’erba in bocca si mostra sorride. Ma il finale è a sorpresa ed emoziona tutti. Si vede infatti apparire la mucca Alvaro del Fantazoo, cartone animato in onda molti anni fa a cui però diverse persone sono ancora legate con i ricordi.

Aaahhh la natura. Aaahhh la vita di campagna!” scrive a margine delle foto scattate da Giuseppe Guariniello, i commenti si susseguono copiosi come i quasi 50mila like a corredo. “A chi lo dici! 😄😍❤️” azzarda anche Natasha Stefanenko.

NON PERDERTI ANCHE —> Claudia Ruggeri, l’abito trasparente sul fianco è da infarto, così non si era mai vista – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Già avevo stima per te, ora che só che conosci fantazoo ancora di più 😍❤️🙌🙌🙌 Alvaro e Camilla gnappetta“, “Ammetto di (s)correre sempre verso l’ultima 😂😂😂😂” commentano alcuni fan entusiasti.

 

Impostazioni privacy