“Ogni volta emozioni uniche”, Laura Pausini è l’orgoglio italiano ai David di Donatello – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dopo tre gravidanze il tuo fisico risplende, Beatrice Valli è atomica nella FOTO allo specchio

Ed eccola Laura (come la chiamano i fan più fedeli) che con la sua bellezza fa strage di cuori e con la sua voce conquista riconoscimenti, Grammy e nomination agli Oscar. Negli ultimi tempi infatti la Pausini è stata nominata per vincere la statuette d’oro ma purtroppo alla fine non se l’è stata assegnata. Poco importa vista la sua fama mondiale e i suoi ammiratori che la seguono in tutto il pianeta.

La cantante infatti scrive sempre in cinque lingue i suoi post e le didascalia su Instagram che accompagnano i suoi scatti. Questa volta la star internazionale ha scritto: “Ci vediamo stasera su Rai Uno per l’opening della cerimonia dei David di Donatello. Non vi dico nulla, posso solo anticiparvi che sarà bellissimo”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E i follower quasi in coro le hanno risposto che sarà sicuramente così bello data la sua presenza. Non aspettano altro che vederla cantare ed esibirsi su un palcoscenico così importante come quello dei David di Donatello.

Impostazioni privacy