Liguria, neonata muore tragicamente: le indagini sulla caduta

Dopo l’inspiegabile caduta, una neonata di appena quattro mesi muore tragicamente in una provincia liguere. Scattano le indagini. 

neonata muore tragicamente caduta
Una neonata (Getty Images)

Un bimba di appena quattro mesi ha perso tragicamente la vita in Liguria, più precisamente in provincia di Imperia, dove risiedeva la sua famiglia di origini africane ed ubicata momentaneamente in una struttura dedita all’accoglienza per migranti. Una notizia sconcertante che ha visto adesso il piccolo comune limitrofo stringersi in lutto.

Al momento gli agenti della Polizia locale stanno indagando sulle dinamiche che hanno portato la piccola al decesso in seguito ad una caduta apparentemente accidentale.

Leggi anche —>>> Terribile incidente in auto: ragazzo muore sotto gli occhi del padre operatore del 118

Liguria, tragica morte di un neonata: si indaga sulle dinamiche della caduta

Uccide la figlia del compagno
Neonata (Rainer Maiores_Pixabay)

Potrebbe interessarti anche —>>> Furiosa lite in diretta tra Forza Italia e PD: “Vada a studiare, onorevole Zan”

La coppia di origini africane, e richiedente asilo, risiede al momento nei pressi di Dolcedo, una piccola località dell’entroterra ligure, che ha assistito inaspettatamente allo spegnersi della nascente vita. La bimba, secondo le prime ricostruzioni effettuate sul caso, avrebbe battuto il capo in seguito ad una caduta, per poi perdere immediatamente conoscenza.

Guarda anche qui —>>> Tragedia alla festa per la Salernitana promossa in Serie A: muore giovane tifoso

I genitori non avrebbero aspettato l’arrivo dell’ambulanza, temendo di perdere in tal modo del tempo prezioso, e hanno deciso di recarsi al Pronto Soccorso attraverso l’utilizzo di mezzi propri. Al momento dell’arrivo in ospedale, nonostante il repentino intervento dell’équipe medica sul posto, sfortunatamente non c’è stato nulla da fare per la bambina. Se non accertare l’ora del decesso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Neonata
Neonata (Getty Images)

E’ di tuo interesse —>>> Picchiano la figlia neonata fino a farla diventare strabica: condannati

I gravi danni provocati dalla caduta sarebbero infatti risultati subito fatali per la piccola. Provocando una reazione di shock nei familiari. Adesso le indagini chiariranno se si sia trattato di un semplice incidente oppure se ci siano delle responsabilità nel drammatico accaduto verificatosi in questi ultimi giorni.

Impostazioni privacy