Paola Ferrari ci va giù pesante su Diletta Leotta: “Non rappresenta le giornaliste italiane”

La conduttrice e speaker radiofonica Diletta Leotta è stata punzecchiata dalla giornalista Paola Ferrari: “Non rappresenta le giornaliste italiane, al massimo Belen…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

La giornalista Paola Ferrari accusa Diletta Leotta di non rappresentare le giornaliste italiane, il tutto emerge durante un’intervista della Ferrari per Il Giornale. 

La Ferrari ripercorre le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera e non risparmia qualche frecciatina di troppo a qualche sua collega del mondo del giornalismo.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, preoccupante sui social: parole di supporto da un vip

A muso duro e senza ripensamenti, Paola Ferrari lancia frecciatine a Diletta Leotta

LEGGI ANCHE —> Adua Del Vesco: è stanca, perde la pazienza in diretta con Andrea Zenga

Il commento di Paola Ferrari su Diletta Leotta è stato diretto e senza troppi giri di parole.

Una sua frase ha fatto parecchio discutere: Diletta Leotta? Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen…”

La giornalista sportiva Rai aggiunge: “Per me era inconcepibile avere love story con calciatori, avrei perso tutta la credibilità di giornalista che stavo costruendo con una fatica spaventosa. Non era facile sopportare i sorrisi ironici di chi al campo ti vedeva come un’ochetta in cerca di gloria”.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli chi è e cosa ha fatto: età, figli, fidanzata, tutto su di lui

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)

LEGGI ANCHE —-> Federica Pellegrini, teneri baci e tanto amore: il VIDEO è già virale

La giornalista Rai racconta di aver dovuto faticare molto per raggiungere il successo che ha avuto, da piccola è andata via di casa e per mantenersi ha lavorato. Vivere da sola non è stato facile soprattutto perché non arrivava a fine mese. I suoi genitori sono stati poco presenti nella sua vita ma grazie alla sua volontà e al suo carattere non ha intrapreso strade sbagliate.

 

 

 

 

Impostazioni privacy