“Corri da me?”, Stefano de Martino è una scultura greca, i fan in tilt – FOTO

Passano gli anni e Stefano De Martino si fa sempre più bello, il ballerino di Amici è ormai un uomo da cento e lode, le sue foto sono virali

stefano de martino confessione
Il ballerino Stefano De Martino (Getty Images)

E’ entrato nel mondo della televisione in punta di piedi, all’epoca era poco più che un ragazzo e oggi invece è un uomo e un papà fantastico. Ne ha fatta di strada Stefano De Martino da quando ha varcato per la prima volta la porta della scuola di Amici. A distanza di anni si ritrova lì, ma con un ruolo molto più importante e tante responsabilità in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emanuele Filiberto: il tradimento confessato pubblicamente. Cosa dice la moglie

Stefano De Martino: bellezza e talento, cos’altro? FOTO

Stefano De Martino Santiago napoletano
Stefano De Martino (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Giulia Salemi chi è: carriera, età, fidanzato, tutto su di lei

POTREBBE INTERESSARTI>>>>“Abbronzata sei ancora più bella”, Caterina Balivo baciata dal sole conquista tutti – FOTO

Molto attivo sui social, su Instagram è seguito da quasi cinque milioni di follower che lo supportano e lo sostengono in ogni situazione. I fan impazziscono per lui, ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere: bellezza, talento, carisma e fascino. Sa parlare e non è mai fuori luogo. “Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”. Si descrive così al web e l’autoironia non manca mai, il suo sorriso è contagioso.

Ama condividere con i fan momenti della sua vita, da solo o in compagnia, paesaggi che lo hanno conquistato e tanto altro. L’ultimo post è invece più sensuale e le donne che lo seguono non hanno perso occasione di lasciare un commento. Corre per strada, sicuramente è un spot pubblicitario e qualcuno scrive: “Corri da me?”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Maglietta bianca e pantaloncini corti, cuffiette alle orecchie e si corre verso una nuova giornata di lavoro. Stefano De Martino si prepara per la super finale di Amici 2021. 

Impostazioni privacy