“Tu sei pazza io mi sento male così”. Il lato B di Alice De Bortoli è divino – FOTO

Viso angelico ma carattere peperino, Alice è un vero vulcano pronto ad esplodere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

LEGGI ANCHE —> Paola Ferrari ci va giù pesante su Diletta Leotta: “Non rappresenta le giornaliste italiane”

Alice ha diverse passioni, da quando aveva 8 anni pratica la danza ed ama particolarmente l’hip hop è appassionata di musica ed ama fare pesi in palestra.

La bella Alice utilizza molto i social, soprattutto Instagram e Tik Tok, su queste piattaforme cerca di trattare tematiche attuali e da sempre input positivi a tutti i suoi amici virtuali.

Poche ore fa ha pubblicato uno scatto che ha scatenato il web, Alice indossa un completino ginnico attillato rosa e mostra un fisico pazzesco. Il suo lato B ha letteralmente fatto il giro del web, i suoi follower hanno fatto a gare per commentare la foto e lasciare un cuoricino.

Come didascalia scrive: ” Per me lo sport è un mondo in cui fuggire con la speranza, dove posso essere sempre me stessa, un sogno stupendo, un luogo dove posso rifugiarmi con il cuore. Un posto in cui impegno e dedizione premiano, non si può veramente vincere ma neanche veramente perdere. Metto alla prova i miei limiti per conoscermi ogni giorno di più, per migliorare me stessa e distruggere le mie insicurezze. Secondo me lo sport è il regno del possibile, che va in contrasto con l’impossibilità che connota la quotidianità. Dove dare il massimo può davvero indurmi al trionfo”.

LEGGI ANCHE —> “Non sembra incinta”, Rosa Perrotta e la FOTO che scatena le reazioni dei fan

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

LEGGI ANCHE —> Chiara Biasi con le amiche influencer Ferragni e Ferraro: trio di bellezze insuperabili – FOTO

Tutti sono pazzi di Alice che soddisfatta della recente notorietà non perde un attimo per aggiornare i suoi amici virtuali sulle sue novità, i suoi pensieri le sue idee.

Alice è una ragazza molto matura rispetto la sua tenera età, ha soli 17 anni ma ragiona già come un’adulta. I suoi messaggi sono sempre finalizzati ad una causa, i suoi pensieri sono sempre semplici e diretti. Sicuramente è per questo che Alice piace tanto a tutti, è una ragazza acqua e sapone che ama la vita e la mostra attraverso gli occhi di una ragazza che ha tanta speranza nel futuro.

Impostazioni privacy