“Ultimo saluto di chi sta andando a morire.” Rosita Celentano e l’appello straziante -VIDEO

Rosita Celentano: il suo appello è virale -VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

NON PERDERTI>>>“Cuore di panna”, Ambra Lombardo mostra le curve: una sirena nel suo abito bianco – FOTO

NON PERDERTI>>>“Meriti di meglio”, il VIDEO di Antonella Elia e le sue follie in strada divide i fan

Rosita Celentano era insieme agli altri attivisti davanti a un macello dove vengono uccisi ogni giorno tremila maiali. “Lo straziante assistere impotenti all’ultimo saluto di chi sta andando a morire. e per cosa? – inizia così il suo appello social  –ognuno di noi può fare la differenza. BASTA acquisti scellerati di cose inutili. Cominciamo ad assumerci la responsabilità di azioni meschine e scellerate. Abbiamo tutti un arma che potrebbe convertire azioni crudeli o superficiali in azioni strepitose, amorevoli, etiche: la carta di credito!  – continua – Usiamola con coscienza, non c’è più tempo per il superfluo, siamo anche noi in via d’estinzione per mano nostra. Farò sempre più della mia vita, un cammino di rispetto, protezione verso i più deboli e indifesi. Questo è solo l’inizio. Buona vita Anima-li”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌹 (@rositacelentano_)

La Celentano è stata un esempio visto che molti fan l’hanno supportata e dopo aver visto il suo appello si sono attivati anche loro in qualche attività di aiuto. “Sei veramente una persona speciale” e poi ancora ” Grazie per esserti unita a noi”. 

Impostazioni privacy