Anna Safroncik esce dall’acqua con le mani tra i capelli, sembra una dea-FOTO

La Safroncik è una divinità mentre esce dall’acqua del mare con un bikini pazzesco e le mani tra i capelli 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

 L’attrice Anna Safroncik è incantevole mentre esce dall’acqua del mare, durante un tramonto unico con le mani fra i capelli. Appare divina. I commenti degli utenti sono tantissimi:”Anna ti voglio tanto bene sei bellissima”, “Questa ragazzi è spettacolare..un’opera d’arte da incorniciare”. La foto dell’attrice però era di qualche tempo fa e lei è nostalgica vorrebbe essere lì, invece che a Roma con la pioggia.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia magnifica in un VIDEO mentre fa uno shooting fotografico

Anna Safroncik divina e splendida sempre di più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Clizia Incorvaia magnifica in un VIDEO mentre fa uno shooting fotografico

La magnifica attrice Anna Safroncik tornerà finalmente in scena con spettacoli e tanto altro. I teatri e cinema hanno riaperto e lei non potrebbe essere più contenta. Ha condiviso una foto in un teatro e ha scritto nella didascalia:”Finalmente in Italia oggi riaprono i teatri e i cinema! La gioia di essere in cena, davanti al pubblico è indescrivibile”. Un collega risponde alla foto con il simbolo del quadrifoglio come portafortuna. Si tratta di Giulio Berruti, attore collega che ha collaborato al fianco della Safroncik in La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa e anche in Il Falco e la Colomba. In questo periodo di stallo per tutti, ma sopratutto per lo spettacolo la Safroncik si è dedicata ad altre attività.

In particolare ha scoperto una vera passione per lo Yoga. Ha anche tenuto delle lezioni live per il noto giornale femminile IO Donna. Ha condiviso delle foto e scritto nella didascalia:”Grazie a Io Donna per questa bellissima esperienza. Praticare yoga apporta grandi benefici alla nostra vita; corpo più flessibile, sonno più regolare, uno stato di maggiore relax. Sono questi alcuni degli effetti positivi sulla salute ottenuti praticando lo yoga. A sottolinearlo non solo le testimonianze degli yogi più devoti ma anche le numerose ricerche scientifiche condotte sull’argomento”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Altre attività a cui si è dedicata sono la lettura e il nuoto che ha potuto praticare quando possibile nelle piscine degli alberghi. Ama tenersi in forma l’attrice e si vede molto bene. Lei è sempre incantevole e magnifica in ogni momento, che sia mentre fa yoga, legge un libro o fa una nuotata. Sarebbe bello rivederla presto al cinema o in televisione con qualche novità.

Impostazioni privacy