Anna Tatangelo, la sua parte più bella in una FOTO: non puoi non guardare

Anna Tatangelo
Stories di Anna Tatangelo (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “In quanti hanno zoomato?”, Soleil Stasi in costume fa salire la temperatura – FOTO

Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti più seguite del panorama artistico italiano. La 34enne ha incantato il pubblico non soltanto attraverso le indiscusse doti canore, ma anche per le proprie curve sensuali e disarmanti. Ad ogni post, la Tatangelo sfoggia con sicurezza il proprio corpo, esibendo un fascino davvero inarrivabile.

Nell’ultima Instagram story, Anna ha deciso di inquadrare sapientemente la parte più bella di sé. La cantante si è infatti scattata una foto in auto, immortalando le gambe toniche ed affusolate, sopra le quali ha appoggiato la propria mano: una visuale che stenderebbe chiunque.

NON PERDERTI ANCHE —> “Sempre incantati da te”. Rosalinda Cannavò brilla più che mai – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Sotto gli scatti pubblicati dall’artista, d’altronde, i complimenti non mancano mai. “Sei magnifica“, “La mia donna“, “Ti amo da impazzire“: queste le lusinghe dei fan, che di fronte alla loro beniamina rimangono sempre di sasso.

Impostazioni privacy