Barbara D’Urso: una nuova fiamma per la conduttrice, è amore?

Barbara D’Urso innamorata? Spunta l’indiscrezione su un presunto flirt con una persona molto nota, tutti i dettagli su questo nuovo amore

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso  (Instagram)

La notizia della nuova fiamma di Barbara D’Urso sta facendo il giro del web e sta infuocando gli animi dei fan che non vedono l’ora di scoprire tutta la verità riguardo a questo presunto flirt. Nonostante la conduttrice di Mediaset abbia sempre dichiarato di essere felicemente single, sono molte le voci che la riguardano e tra queste ce n’è una che la vede insieme ad una persona molto nota. Ecco di chi stiamo parlando.

GUARDA QUI>>>Anna Safroncik esce dall’acqua con le mani tra i capelli, sembra una dea-FOTO

Barbara D’Urso: nuovo amore a sessantaquattro anni

Barbara D'Urso 
Barbara D’Urso  (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Gemelle Provvedi, Silvia rassicura i fan: “Felice nonostante tutto”

GUARDA QUI>>>Clizia Incorvaia magnifica in un VIDEO mentre fa uno shooting fotografico

Secondo le fonti direttamente dal giornalista Roberto Alessi di Novella 2000, la regina dei salotti televisivi sarebbe legata a Francesco Zangrillo, il presunto fidanzato della Gregoraci di qualche tempo fa. Ma la notizia è stata poi smentita. A quanto pare il suo cuore batte per Barbarella e sul giornale si legge: “Finalmente non è più single…Un uomo è innamorato perso di lei…E la cosa mi fa piacere…”. Secondo le fonti, anche i figli di lui conoscerebbero tutta la verità sulla frequentazione quindi la storia è seria. “Credo che a breve, dopo questa notizia, usciranno allo scoperto, anche perché se la cosa l’ho saputa è proprio merito di Francesco Zangrillo che ha smentito di aver corteggiato la Gregoraci…”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

A questo punto tocca alla D’Urso confermare o smentire la notizia. La curiosità dei fan è arrivata alle stelle: qual è la verità su questo amore? Dopo tanto tempo la conduttrice ha finalmente trovato la persona giusta? Il web non vede l’ora di scoprire altri dettagli.

Impostazioni privacy