Beautiful, anticipazioni puntata 13 maggio: Hope ferma Thomas

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Hope cerca di tutelare Douglas a tutti i costi. Thomas gioca bene le sue carte.

Beautiful anticipazioni 13 maggio
Thomas, Hope e Liam (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Hope consolare Douglas dopo che Thomas ha chiesto a Zoe di sposarlo. Il bambino teme che la Buckingham possa prendere il posto di Hope quale sua madre adottiva ed effettivamente non ha tutti i torti. Quello che né lui né Hope sanno, tuttavia, è che la proposta di matrimonio non è altro che parte dell’astuto piano messo in atto da Thomas per far ingelosire Hope e spingerla ad abbandonare Liam. Brooke,che ha capito tutto, cerca di mettere in guardia il resto della famiglia, ma nessuno sembra disposto a crederle.

Leggi anche -> Buongiorno, Mamma: anticipazioni prossima puntata martedì 18 maggio

Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Brooke è scettica

Leggi anche -> Accadde oggi, 12 Maggio. Muore la cantante Mia Martini

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Hope cercherà di proteggere Douglas dalla delusione nei confronti di suo padre. La Logan prometterà al bambino di stargli sempre a fianco, indipendentemente da come si evolverà la loro situazione familiare.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni americane: Sally in fin di vita, ma non tutto è come sembra

Hope cercherà inoltre di contenere Thomas, fermandolo dal prendere una decisione troppo affrettata sul suo futuro. Secondo lei, Thomas non è veramente innamorato di Zoe o – se lo è – sta comunque sopravvalutando i suoi sentimenti nei confronti della modella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo infine che Brooke sarà molto scettica nei confronti di Thomas. La donna ne parlerà prima con Ridge e poi con Zoe, che da parte sua cercherà di giustificare a tutti i costi il passo affrettato compiuto dal Forrester.

Impostazioni privacy