Malore in azienda: imprenditore muore davanti ai suoi operai

Nella mattinata di ieri, un imprenditore di 67 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava nella sua azienda di Ghedi (Brescia). Inutili i tentativi dei soccorsi.

Brescia imprenditore muore malore
Soccorsi (wellphoto – Adobe Stock)

Un imprenditore è deceduto ieri mattina nella propria azienda agricola di Ghedi, in provincia di Brescia, dopo essere stato colto da un improvviso malore. L’uomo, di 67 anni, si sarebbe accasciato al suolo sotto gli occhi attoniti degli operai che hanno avvisato i soccorsi. Lo staff sanitario, giunto sul posto, ha provato a rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Presso l’azienda agricola sono intervenuti anche i carabinieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Coppia di giovani fidanzati perde la vita in un tragico incidente: la ricostruzione 

Brescia, malore improvviso al lavoro: imprenditore muore davanti agli operai

Cagliari cuoco trovato morto casa
Carabinieri (Shjmira – Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Muore a 21 anni battendo la testa. La caduta dal trattore è stata fatale

Si è sentito male mentre si trovava all’interno della sua azienda agricola in località Ponte Rosso a Ghedi, piccolo comune in provincia di Brescia. È morto così Giovanni Chiappini, imprenditore di 67 anni. Stando a quanto riporta la redazione del quotidiano locale Brescia Oggi, Chiappini sarebbe stato colto da un malore mentre usciva da una stalla e si sarebbe accasciato a terra. Gli operai, accortisi dell’accaduto, hanno subito lanciato l’allarme contattando i soccorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tragedia alla festa per la Salernitana promossa in Serie A: muore giovane tifoso

In pochi minuti, presso l’azienda agricola sono arrivati gli operatori sanitari del 118 a bordo di un’ambulanza e dell’elisoccorso. Purtroppo all’arrivo dell’equipe medica per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare. I tentativi di rianimazione, difatti, sono risultati vani: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Bolzano bambino muore precipitando balcone
Eliambulanza (Jacopo – Adobe Stock)

Sul posto anche i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso. Non essendosi trattato di un incidente sul lavoro, scrive Brescia Oggi, l’autorità giudiziaria ha dato il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari per le esequie, di cui ancora non si conosce la data.

Impostazioni privacy