“Meglio quella di Aversa”. Caterina Balivo campanilista, svela le bontà della sua terra – FOTO

Caterina Balivo. La popolare presentatrice tv si mostra raggiante su Instagram. Presenta orgoliosa un “patrimonio” tipico della sua terra d’origine, prendendo per la gola tutti i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo manca da molto, troppo tempo dagli schermi televisivi con un progetto tutto suo. Esattamente un anno fa ha concluso il suo impegno con il programma pomeridiano Vieni da me, in onda su Rai Uno, dichiarando che non sarebbe tornata a condurlo per un’ulteriore stagione. Ha deciso, infatti, di dedicare tempo a se stessa e alla sua famiglia, in concomitanza con la propagazione sempre più esasperante dei contagi da Covid19.

Tuttavia, la sua assenza dal piccolo schermo non è stata definitiva. L’abbiamo vista fare ospitate, concedere interviste e soprattutto ricoprire il ruolo di giurata durante la seconda edizione dello show Il cantante mascherato, capitanato dalla talentuosa Milly Carlucci.

Dobbiamo attendere lo svelamento dei palinsesti delle maggiori reti televisive per scoprire se Caterina Balivo ritornerà sui suoi passi nella prossima stagione. Nel frattempo è sempre più impegnata. Attivissima sul suo profilo Instagram con un pubblico di quasi 1,5 milioni di follower, si è riscoperta come novella influencer. Inoltre, conduce un podcast, prodotto da Chora e ascoltabile su Spotify, Google Podcast, Apple Podcast e Spreaker dal titolo Ricomincio dal NO. Di cosa si tratta?

NON PERDERTI ANCHE >>> David di Donatello 2021. Non c’è pace per Laura Pausini: incredibile scelta

Caterina Balivo. I nuovi impegni e un goloso consiglio

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy