Cuoca della mensa violentata a scuola in pieno giorno: a Roma è caccia all’uomo

Una storia agghiacciante: la cuoca della mensa di una scuola romana è stata stuprata da un intruso mentre gli alunni erano in classe. Ora è caccia all’uomo

cuoca mensa scuola caccia uomo
(Getty Images)

Una mattinata da brivido a Roma, dove si è consumata una violenza agghiacciante. Una cuoca è stata aggredita e stuprata da uno sconosciuto all’interno della scuola dove lavora. Il tutto in pieno giorno, mentre gli alunni erano in classe. L’abuso è avvenuto nell’Istituto scolastico Santa Chiara del quartiere Torrino, nella periferia sud della Capitale.

Intorno alle dieci, la donna era nelle cucine del plesso scolastico, quando un uomo si è introdotto nei locali della mensa da un ingresso secondario, cogliendola di sorpresa. L’assalitore l’ha prima minacciata con un coltello, con l’intenzione di derubarla e poi ha abusato sessualmente di lei. Prima di fuggire, il malvivente ha rinchiuso la cuoca in un ripostiglio.

LEGGI ANCHE -> Travolto da un’auto in strada: morto bambino di soli 7 anni

Cuoca violentata a scuola in pieno giorno: è caccia all’uomo

sgozza amante francia per non essere scoperto moglie
Polizia (Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Ragazzo ucciso per difendere la madre: arrestato il responsabile

La vittima era sotto shock per la violenza subita, ma non si è persa d’animo. Fortunatamente aveva con sè il cellulare ed riuscita ad allertare la dirigente scolastica, che l’ha liberata. Immediatamente è scattata la denuncia alla polizia: agli agenti la cuoca ha descritto il suo aguzzino ed è partita la caccia all’uomo. Poi è stata portata all’ospedale Sant’Eugenio per gli accertamenti medici.

Intanto la notizia ha cominciato a fare il giro del quartiere e si è diffusa attraverso le chat di classe. I genitori degli allievi si sono allarmati: in molti hanno fatto uscire con anticipo i figli da scuola. Essendo un istituto comprensivo, gestito dalle suore Francescane, gli alunni sono molto giovani, vanno dalle materne alle medie.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Perugia ex calciatore morto indagata trans
Polizia (markobe- Adobe Stock)

Sul caso indaga la Squadra Mobile locale. La polizia scientifica si è occupata dei rilievi nell’istituto scolastico, mentre gli agenti del vicino commissariato di Spinaceto perlustrano la zona, alla ricerca dello sconosciuto aggressore, che secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere straniero.