“Doccia e fragole”, Alena Seredova in tutta la sua bellezza: mozzafiato – FOTO

Alena Seredova e lo scatto che incanta i fan su Instagram. Tutta la sua bellezza racchiusa in una foto e il social si blocca per lei: bellissima

Alena Seredova
La showgirl Alena Seredova (Getty Images)

Considerata una delle showgirl più affascinanti del panorama italiano, Alena Seredova all’età di 43 anni continua a rappresentare un simbolo di bellezza per i numerosi fan.

Tanto che, a distanza di anni dalla fine del matrimonio con Gianluigi Buffon, sono tantissimi gli utenti che ad ogni suo post si riferiscono al calciatore con battute ricche di ironia per aver lasciato una donna così attraente.

Solidarietà che deriva anche dalla simpatia suscitata nel pubblico, che la stima anche umanamente e la segue su Instagram per un totale di 581 mila followers.

Attualmente felice con il compagno Alessandro Nasi, dal quale ha avuto un’altra figlia nel 2020, sembra sempre più raggiante. Tale realizzazione si rispecchia nella sua immagine, magnetica come non mai. Lo dimostra nell’ultimo scatto, al quale è impossibile resistere.

NON PERDERTI ANCHE -> La sostituta di Barbara D’Urso: l’indiscrezione e il nome che spiazza tutti

Alena Seredova, naturale e magnifica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus e Giovanna, c’è qualcosa che li divide: “Vi dico cosa succede in casa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Sei una dea” Paola Barale più luccicante che mai – FOTO

Senza trucco, con i capelli ancora bagnati, indossando una semplice maglia blu, Alena Seredova dopo la doccia è un sogno ad occhi aperti. Con le mani perfettamente curate in uno smalto rosso, impugna una fragola in pendant, per un break naturale come la sua strabiliante bellezza.

La pelle è distesa e uniforme, i lineamenti delicati e armoniosi, gli occhi lucenti e le labbra carnose, mentre sorride all’obiettivo, facendo innamorare i fan. Le lentiggini le colorano deliziosamente le guance, conferendole un’aura ancora più fresca e giovane, e non le serve altro per splendere e bloccare Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

Gli utenti, totalmente pazzi di lei, non trattengono l’ammirazione, e riversano nei commenti tutto il loro affetto: “Semplicemente splendida“, “Una bellezza affascinante“, “Sembri una ragazzina“, “Sei sempre bellissima“.

Impostazioni privacy