Elisa Isoardi bella come il Sole: i fan sono tutti svenuti, si salvi chi può! – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva ed ex modella italiana ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto in riva al mare.

Elisa Isoardi
La presentatrice Elisa Isoardi (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Bella da togliere il fiato”, Elisa Isoardi quello sguardo fa strage di cuori – FOTO

Circa un’ora fa la favolosa presentatrice televisiva ha condiviso con i suoi 584.000 followers una foto scattata in spiaggia: la sua bellezza è inarrivabile!

Il post è già diventato virale, con più di 8.000 mi piace ed oltre 140 commenti, tra i quali si leggono dediche, messaggi di incoraggiamento e tantissimi complimenti di ogni genere.

Ecco alcuni dei messaggi scritti dai suoi fan: “Goditi queste giornate, ti meriti tutte le cose belle“, “Sei bellissima Eli, ci mancavano i tuoi post“, “Oltre ad essere bella, con la tua spontaneità e semplicità sei riuscita ad entrare nel cuore di tutti noi“, “Sei una donna bellissima e forte, spero tu possa essere felice sempre perché lo meriti“.

Pronti alla foto più bella di sempre?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi lacrime in diretta: dopo l’Isola “Non sono abituata a vedermi così”

Elisa Isoardi è da ammirare ogni secondo: in riva al mare ti ammalia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, era amore? Clamorosa confessione

Il post, pubblicato da pochissimo, ha già fatto il giro del web.

Nella didascalia la Isoardi ha scritto “Basta poco” e una sua fanpage ha risposto nei commenti a questa sua frase dicendo: “Basta poco sì, tipo un tuo post prima di andare a dormire“. Il messaggio ha ricevuto molti like: i fan hanno dunque apprezzato lo scatto!

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi indossa un paio di jeans ed un giacchetto nero, abbinato alla sciarpa e alle scarpe: un look casual, ma d’effetto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Elisa Isoardi
La conduttrice televisiva Elisa Isoardi (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raimondo Todaro, la verità sull’addio a Elisa Isoardi

Guardare Elisa Isoardi, protagonista della scorsa edizione di ‘Ballando con le stelle‘, di fronte al mare, mentre è assorta nella lettura, è uno spettacolo impagabile!

Impostazioni privacy