Federica Pellegrini i fan sono fuori controllo: la gonna da sballo è qualcosa di pazzesco – FOTO

La meravigliosa campionessa italiana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: i fan sono fuori controllo!

Federica Pellegrini look travolgente boom
La campionessa Federica Pellegrini (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Pellegrini, teneri baci e tanto amore: il VIDEO è già virale

La fantastica nuotatrice italiana, conosciuta su Instagram come ‘@kikkafede88‘, ha pubblicato una foto scattata nella città di Verona: mai visto niente del genere!

Nella didascalia ha scritto: “First night out“. Che tradotto vuol dire: “Prima notte fuori“.

Federica indossa un ampio vestitino nero ed un paio di sandali alti, che presentano un elegante fiocchetto sopra il tacco: il suo stile non teme rivali!

L’espressione della Pellegrini è molto sorridente, i capelli sono legati e la posa è assurda: l’immagine sfiora la perfezione.

E voi siete curiosi di vedere il post che ha mandato K.O. tutta Italia?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma quanto sei bona” Federica Pellegrini la FOTO del sabato sera, semplicità e sensualità

Federica Pellegrini non passa mai inosservata: il suo fascino magnetico ti rapisce! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ecco chi era il sole” Federica Pellegrini, il costume che ti manda al manicomio – FOTO

Il post, condiviso circa un’ora fa, ha mandato in tilt più di un milione di followers: la primatista mondiale dello stile libero nei 200 metri, nonché primatista europea nei 400, è semplicemente divina!

La foto ha spopolato sul web, con più di 42.000 mi piace e 500 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti, apprezzamenti, elogi e lusinghe.

Tra i messaggi degli utenti che la seguono sempre con stima e affetto si legge: “La donna più bella d’Italia“, “Applausi per trenta minuti, la classe non è acqua“, “Sei bellissima Kikka e il vestito è da urlo“, oppure “Tu sei l’unica bella ragazza e seria che vedo su questo social“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Federica Pellegrini
La nuotatrice Federica Pellegrini (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Insieme siete bellissimi” Federica Pellegrini in costume è uno spettacolo, ma insieme a lei c’è qualcuno… – FOTO

Non c’è dubbio: Federica Pellegrini è insuperabile!

Impostazioni privacy