I Soliti Ignoti, Amadeus è senza parole: non era mai successo

Ospite di Amadeus a “I Soliti Ignoti” il volto del Tg1 Valentina Bisti. La giornalista dovrà riuscire ad accumulare una somma di denaro da devolvere al Centro Astaldi che aiuta i rifugiati in fuga vittime di violenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Bisti (@valentinabisti)

“Speriamo che Valentina possa vincere una somma piccola o grande che sia da devolvere al Centro Astaldi che aiuta i rifugiati in fuga vittime di violenze”. Queste le parole di Amadeus nel presentare la concorrente del quiz di Rai Uno del 12 maggio: Valentina Bisti, mezzobusto del Tg1.

LEGGI ANCHE —–> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”

Il volto del Tg1 Valentina Bisti fa una partita eccezionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Bisti (@valentinabisti)

LEGGI ANCHE > I Soliti Ingoti, Rocio Morales fa una partita incredibile: non era mai successo

Il primo ignoto è una signora di nome Simona, 50 anni, che si presenta al centro della scena con un abito molto speciale che suggerisce in modo palese la sua identità alla giornalista.

Nel passaporto della signora ci sono 4.000 euro che Valentina Bisti mette subito da parte per il Centro Astaldi che aiuta i rifugiati in fuga vittime di violenze.

L’ignoto numero due si chiama Eddy, un uomo che vive a Roma ma è originario di Padova. Il suo abbigliamento non pare suggerire nulla di speciale alla giornalista che chiede l’aiuto dell’indizio.

Valentina Bisti ha dato la risposta esatta guadagnando 66.000 euro che si sommano ai 4.000 guadagnati precedentemente. “Ottima partenza di Valentina Bisti“, dice Amadeus.

L’ignoto numero tre è un ragazzo di 24 anni che si chiama Alessandro e si presenta al centro dello studio con un abbigliamento molto sportivo così la giornalista stabilisce che il giovane balla la break dance e guadagnando altri 3.000 euro.

Fino a questo momento la giornalista ha portato avanti una partita perfetta, senza sbagliare nulla. Con l’ignoto numero quattro le cose si iniziano a complicare. La concorrente si chiama Elisa e Valentina Bisti chiede l’aiuto del secondo indizio.

Nel passaporto della signora ci sono 16.000 con imprevisto. Qualora la risposta della giornalista fosse sbagliata perderebbe tutto e così è stato. “Non ti preoccupare – dice Amadeus – puoi ancora accumulare una cifra notevole”.

L’ignoto numero cinque è Francesca, 20 anni. Anche questa volta Valentina Bisti chiede l’aiuto dell’indizio e anche in questo caso la giornalista sbaglia clamorosamente la risposta.

Le cose continuano a peggiorare con Cesare, l’ignoto numero sei, che si presenta al centro dello studio con una particolare imbracatura. Nonostante questo però anche questa volta Valentina Bisti sbaglia.

Con l’ignoto numero sette Valentina Bisti utilizza il domandone e in questo caso indovina. Così la giornalista arriva alla fine con l’ignoto numero otto, Manuel, 26 anni e un abbigliamento vintage.

La sua identità vale 55.000 euro ma la giornalista sbaglia nuovamente. Una partita poco fortunata che tuttavia le fa guadagnare 32.000 euro da devolvere al Centro Astaldi. Tuttavia c’è un ultima fase del gioco che bisogna superare cioè quella del parente misterioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Bisti (@valentinabisti)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Il parente misterioso è una giovane donna dai capelli lungi e gli occhi castani. Dopo un’accurata analisi Valentina Bisti dà la sua risposta ma purtroppo è sbagliata. Così la giornalista torna a casa con il gioco in scatola ma senza devolvere nulla al Centro Astaldi.

Impostazioni privacy