“Lasci senza fiato”, Sabrina Salerno bomba sensuale su Instagram: ammaliante – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Sonia Lorenzini, la giacca aperta fa vedere tutto: la FOTO illegale

Sabrina, poco fa, ha piazzato in rete una fotografia da urlo in cui ha sfoderato tutto il suo fascino e la sua sensualità. Il suo viso è di una bellezza disarmante e anche i suoi occhi strepitosi e il suo sguardo magnetico fanno impazzire gli ammiratori. Le labbra della cantante e showgirl sono da infarto.

La Salerno è una donna estremamente seducente e sensuale: lo scatto non è ovviamente passato inosservato e ha già raccolto più di 5mila likes in meno di 45 minuti. “Chi troppo vuole nulla stringe”: la ligure ha deciso di riportare un famosissimo proverbio nella sua didascalia. Non mancano i commenti dei followers: i complimenti per lei si sprecano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

La cantante nata a Genova, proprio nella giornata di ieri, mandò letteralmente i social network in tilt condividendo una foto in cui indossava un bikini ammaliante con lato A esplosivo in primo piano.

Impostazioni privacy