Ragazzo ucciso per difendere la madre: arrestato il responsabile

Il 29enne, accusato dell’omicidio del figlio della ex compagna, un ragazzo di 19 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Tortolì (Nuoro).

Nuoro ragazzo ucciso arrestato responsabile
Carabinieri (Oleg Kozlov – Adobe Stock)

È stato arrestato l’uomo di 29 anni ritenuto responsabile dell’omicidio del figlio della ex compagna e del tentato omicidio di quest’ultima, consumatisi ieri mattina in un appartamento del centro di Tortolì (Nuoro). Il 29enne è stato individuato dai carabinieri nei pressi di un supermercato non lontano dall’abitazione teatro dell’orrore. Dopo l’arresto, l’uomo ha rischiato di essere linciato dalla folla e, nella calca creatasi, due militari dell’Arma sono rimasti feriti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Orrore in un appartamento: ragazzo ucciso mentre prova a difendere la madre

Nuoro, ragazzo ucciso per difendere la madre: arrestato il 29enne, rischia il linciaggio della folla

Chi l'ha visto Barbara Corvi
Carabinieri (Woody Alec – Adobe Stock)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Molesta sessualmente il figlio 17enne del compagno: sarà processata

Dopo una fuga durata per un’intera mattinata, è stato arrestato l’uomo di 29 anni di origine pakistana che ieri avrebbe assassinato il figlio della ex compagna in un’abitazione di Tortolì, in provincia di Nuoro. Il 29enne, secondo quanto ricostruito, violando una misura di avvicinamento emessa nei suoi confronti, si sarebbe introdotto in casa della 50enne e l’avrebbe aggredita con un coltello ferendola gravemente. Il figlio di quest’ultima, Mirko Farci di 19 anni, nel tentativo di difenderla, è stato raggiunto da alcune coltellate ed è morto per le lesioni riportate. Dopo il delitto, l’uomo si è dato alla fuga, ma poche ore più tardi, come riporta la redazione di Leggo, è stato catturato nei pressi di un supermercato a pochi chilometri dall’abitazione.

I carabinieri lo hanno accompagnato presso la caserma locale per le formalità di rito. Uscito dalla caserma per essere accompagnato presso la Compagnia di Lanusei, una folla di persone lo ha accerchiato ed ha tentato il linciaggio urlandogli contro insulti. Nella calca, scrive Leggo, due militari dell’Arma che avevano provato a sedare gli animi sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Entrambi non hanno riportato gravi ferite: i medici hanno riscontrato ad uno un trauma alla spalla ed all’altro una lesione al piede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Picchiano la figlia neonata fino a farla diventare strabica: condannati

L’uomo accusato di omicidio, dopo l’interrogatorio a Lanusei, sarà trasferito presso il carcere di San Daniele.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Carabinieri (Getty Images)

Intanto la ex compagna, Paola Piras è stata sottoposta ad un intervento chirurgico presso l’ospedale di Lanusei, dove ora si trova ricoverata in gravissime condizioni.

Impostazioni privacy