“Fai perdere la testa” Sabrina Salerno in bikini ed impermeabile blocca tutto – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sempre in gran forma”. Barbara D’Urso, minigonna e stivaletti: una ragazzina – FOTO

Sabrina Salerno, oltre la sua vita privata e l’amore grande che nutre per suo figlio e suo marito, non si nega mai ai suoi fan che la acclamano in ogni cosa che fa. Basta guardare il suo profilo Instagram per vedere che ogni sua proposta è un’ovazione, un fiume in piena di complimenti e di applausi per una donna senza tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Increibleee”, Úrsula Corberó cattura con un look eccentrico: letale nell’ultima FOTO social

Altro che i famosi anni Ottanta. Sabrina le stende tutte, anche le giovani, con un fisico che è solo da invidia e un sex appeal innato che da anni e anni incanta e conquista. L’ultimo scatto è da capogiro. Bikini rosso e impermeabile metallizzato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Un contrasto che si fa notare e apprezzare. Come sempre forme da pin-up che non svaniscono ma che questa volta sono decisamente più coperte. Mille complimenti e un “Fai perdere la testa” che li riassume tutti.

Impostazioni privacy