Sex on the beach tra i passanti increduli. Le immagini fanno il giro del web – FOTO

E’ primavera inoltrata e con i primi caldi gli ormoni impazziscono. I protagonisti di questa folle storia sono un ragazzo e una ragazza che si sono dati al sex on the beach.  

tragedia in spiaggia
spiaggia mare tramonto

Il tramonto, le onde del mare, una spiaggia quasi deserta e scatta la scintilla.

Siamo in primavera inoltrata, gli ormoni iniziano a risvegliarsi e l’amore tra ragazzi sboccia con uno schiocco di dita.

La storia che vi raccontiamo ha dell’incredibile, due ragazzi incuranti dei passanti si sono lasciati trasportare dalla passione ed hanno dato libero sfogo ai propri istinti.

LEGGI ANCHE —> Sonia Lorenzini, la giacca aperta fa vedere tutto: la FOTO illegale

Travolti da una folle passione fanno sesso in spiaggia tra i passanti increduli

sesso in spiaggia
sesso in spiaggia – Jesolo

LEGGI ANCHE —> Malore in azienda: imprenditore muore davanti ai suoi operai

I protagonisti di quest’esilarante storia sono una coppia di fidanzati che in preda agli impulsi sessuali non hanno saputo trattenersi ed hanno dato sfogo ai loro istinti.

Il sex on the beach è avvenuto a Jesolo, lunedì sera poco prima delle 20.00, la coppia di fidanzati è stata travolta da un’incontenibile passione ed hanno iniziato a fare sesso sul tratto di lungomare antistante a piazza Mazzini.

I ragazzi poco più che ventenni senza pudore si sono adagiati sulla battigia, non molto lontani dai picchetti degli ombrelloni ed hanno iniziato a fare sesso come se nulla fosse.

LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi aggiorna i fan sul recupero: passo cruciale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

tramonto
Tramonto (Foto di kordula vahle da Pixabay)

LEGGI ANCHE —> “Quel mistero negli occhi” Laura Chiatti è irresistibile nella posa allo specchio – FOTO

Così come riporta il Gazzettino, la spiaggia era semi deserta e i pochi bagnati rimasti hanno applaudito alle effusioni amorose.

Non è la prima volta che due persone, soprattutto giovani, si lasciano andare alla passione carnale in spiaggia. Un posto sicuramente romantico per stare insieme che però ha destato non poco stupore dal momento che il viale adiacente al lungomare è frequentato da bambini e famiglie intenti a passeggiare e a godersi le prime giornate della bella stagione.

Impostazioni privacy