“Raggio di sole” Stefania Orlando e l’irresistibile buongiorno ai fan: stupenda – FOTO

Stefania Orlando, il primo piano della conduttrice distesa a letto è un seducente buongiorno ai fan: irresistibile e intramontabile bellezza

Stefania Orlando
La conduttrice Stefania Orlando (Getty Images)

Il successo riscosso in seguito alla proficua esperienza vissuta al Grande Fratello Vip non si arresta per Stefania Orlando, che continua a godere di ottima notorietà, anche su un nuovo tipo di pubblico.

Nonostante vanti un percorso professionale molto intenso, e sia da sempre seguita da un vasto pubblico, dopo aver mostrato nuovi lati di sè, sembrerebbe riuscita ad approcciare anche a un target molto più giovane.

Complice la sua forte personalità, che ha riscontrato un notevole indice di gradimento all’interno della Casa, e il suo fascino intramontabile e particolarmente intrigante, dopo una carriera dalla durata di quasi 30 anni, potrebbe ritrovarsi ancora coinvolta in interessanti novità.

E durante l’attesa di una svolta che possa elevare la sua posizione all’interno del mondo dello spettacolo, Stefania Orlando resta molto attiva sui social. Solo su Instagram totalizza il numero di 652 mila followers, ai quali regala quotidiani scatti della sua bellezza, ma l’ultimo ha davvero stupito i fan.

NON PERDERTI ANCHE –> “Ero spaventata”, Eleonora Giorgi e quell’evento che l’ha segnata

Stefania Orlando, bellezza raggiante: il seducente saluto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raoul Bova la notizia più bella: oggi per lui è un giorno fantastico, i dettagli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre in gran forma”. Barbara D’Urso, minigonna e stivaletti: una ragazzina – FOTO

Classe 1966, Stefania Orlando all’età di 54 anni lascia spazio solo all’incredulità per la sua strepitosa forma fisica. In tutta la sua naturalezza e semplicità, regala un primo piano su Instagram che lascia attoniti i fan.

Ancora distesa a letto, il suo è un buongiorno seducente e radioso, che celebra la sua immagine al naturale, per un risultato di incredibile bellezza. La conduttrice indossa solo una comune canotta bianca, che lascia la gradita visuale sul décolleté, e sfodera tutto il suo fascino senza l’aiuto di altri mezzi.

Piega vaporosa e pelle perfetta, il suo viso impone assoluta ammirazione, e sembra quasi abbia fermato il tempo. Lo stesso effetto suscitato dalla sua silhouette, che con un post di alcuni giorni fa ha bloccato il social, in un bikini che ne ha esaltato la strepitosa figura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Bellezza che continua a macinare successi su Instagram, collezionando migliaia di like e commenti di ammiratori infatuati.

Impostazioni privacy