Amici 20, super ospite durante la finale: i fan impazziscono di gioia – FOTO

Sabato prossimo 15 maggio ci sarà la tanto attesa finalissima di Amici 20, lo show condotto ormai da vent’anni da Maria De Filippi, che risulta essere più seguito di prima: si prospettano grandi novità per la finale e la prossima stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anche questa ventesima edizione di “Amici” è giunta al capolinea. Il talent show condotto magistralmente da Maria De Filippi, padrona indiscussa di casa Mediaset, è arrivato alla finale. I concorrenti approdati a questo ultimo step e che si daranno battaglia sabato prossimo 15 maggio sono Aka7even, Alessandro, Sangiovanni, Giulia e Deddy.

I loro coach non vedono l’ora di poter vedere vincere ciascuno il proprio beniamino che hanno sostenuto con gioia e grinta durante questa edizione di “Amici 20“, loro sono: Arisa e Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e Anna Pettinelli e Veronica Peparini. In questi giorni importanti etichette del mondo musicale si sono accaparrate coloro che diventeranno di sicuro cantanti di successo. La Sugar Music ha portato dalla sua Sangiovanni, Warner Music Italy ha attirato a sé Tancredi e Deddy e ad Aka7even toccherà la prestigiosa major Sony Music.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 20. Una delle coppie più amate in crisi: ombra sulla loro storia

Il super ospite della finale di “Amici 20”: un grande ritorno

Per scoprirlo vai su Successivo

Impostazioni privacy