“Amore mio”, Totti e gli auguri speciali per sua figlia, FOTO commovente

Francesco Totti non ha perso tempo ed ha già pubblicato una foto speciale in occasione del compleanno di sua figlia Chanel

ilary blasi totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Oggi per la famiglia Totti è un giorno speciale: è il compleanno di Chanel, la secondogenita che compie quattordici anni. Per l’occasione papà Francesco ha postato una foto insieme a sua figlia e alcune stories su Instagram. L’ex calciatore è molto legato ai suoi bambini, due dei quali sono diventati ormai grandi.

Il suo desiderio più grande sarebbe quello di allargare la famiglia, riuscirà a realizzarlo? Anche Ilary sembra essere dello stesso parere.

POTREBBE INTERESSARTI >>>Ilary Blasi, l’annuncio che tutti stavamo aspettando: “E’ maschio” – FOTO

Totti: la FOTO commovente per sua figlia

totti figlia
Francesco Totti e Chanel (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI>>>Paolo Brosio, è finita con la fidanzata Maria Laura De Vitis. I dettagli dell’addio

POTREBBE INTERESSARTI>>>“Tonight”, Valentina Ferragni seduce in colour block: l’outfit è pazzesco – FOTO

Inizialmente Francesco Totti non era molto attivo sui social, ora invece sono diventati la sua priorità. Infatti in ogni occasione non mancano foto e video dedicati a qualcuno. Qualche giorno fa ha dedicato un post a sua moglie Ilary per i suoi quant’anni e oggi Instagram stories e foto per la sua piccola Chanel.

La secondogenita oggi spegne quattordici candeline ed è pronta a festeggiare insieme alla sua famiglia. Sul profilo del papà spunta una foto commovente: “Auguri amore mio, ti auguro tutto ciò che desideri”. Chanel bacia il capitano e il web impazzisce.

E poi ancora le stories con altri scatti e video dove ci sono anche i fratelli, Isabel e Cristian. La famiglia Totti è una delle più seguite e i fan supportano e sostengono Ilary e Francesco in ogni situazione.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Per il momento la mamma non ha ancora pubblicato nessuna foto e dedica per la figlia. Ha altro a cui pensare, è arrivato un amico per Donna Paola.

Impostazioni privacy