Anna Tatangelo, dalla fanpage spunta un VIDEO di fuoco. Estremamente pazzesca

Una fanpage, dedicata alla splendida cantante e conduttrice televisiva italiana Anna Tatangelo, ha pubblicato un suo video.

Anna Tatangelo bellezza mediterranea
La presentatrice Anna Tatangelo (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, il costume è devastante: sembra che non indossi nulla. Unica al Mondo – FOTO

Una pagina su Instagram, dedicata proprio all’ex grande amore di Gigi D’Alessio, ha condiviso un suo video – selfie, per incoraggiare i fan a scaricare il nuovo singolo ‘Serenata‘.

Il video comincia con una sua inquadratura, che si alza sempre di più, e continua con una seducente camminata, che ha incantato l’intero Instagram.

La sua acconciatura è molto particolare e dà l’effetto di “capelli bagnati”.

Anche il make-up è molto bello, nonostante sia diverso dal suo solito eyeliner e mascara: si tratta di un fantastico smokey eyes marrone, una base viso piuttosto carica e, per concludere, un rossetto nude.

Siete curiosi di vedere il video che sta facendo il giro del web?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo amorevole, maglia attillata e sguardo che ti fa male – FOTO

Anna Tatangelo bella come una dea dell’Olimpo: la sua camminata ti fa svenire! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@anna.tatangelo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo a letto indossa solo la canotta, un piccolo dettaglio scatena la fantasia – FOTO

Nel video pubblicato circa 6 ore fa dalla fanpage nominata ‘@anna.tatangelo‘ la bella presentatrice indossa un crop – top nero con delle trasparenze sul décolleté ed una scollatura orizzontale, che non lascia troppo spazio all’immaginazione.

La Tatangelo ci ha poi abbinato un paio di calze dello stesso colore, con sotto delle culotte.

Il post ha fatto esplodere il web, con più di 17.000 visualizzazioni, oltre 2.000 mi piace e quasi 300 commenti, tutti molto positivi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna Tatangelo
La cantante Anna Tatangelo (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, sempre più caldo quando la guardi: pantaloni stretti, difficile non guardare li.. – FOTO

Tra i messaggi degli utenti si leggono infatti moltissimi complimenti, ad esempio: “Bellissima affascinante Anna“, “Che gnocca che sei“, “Qui sei da urlo“, oppure “Bravissima e bellissima“.

Impostazioni privacy