“Sei uno schianto”, Elisabetta Canalis con il suo outfit manda i followers in visibilio: spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis ha mandato in orbita i suoi followers condividendo una fotografia da applausi in cui indossa un outfit semplice ma intrigante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, nonostante i suoi 42 anni, è in uno stato di forma eccezionale. L’ex Velina ha un corpo meraviglioso e le sue curve sono sicuramente pazzesche. La nativa di Sassari condivide spesso con i followers le sue sedute di training: proprio ieri, qualche calcio troppo violento sferrato durante l’allenamento di kickbox ha avuto dei risultati poco sperati.

La showgirl, infatti, si è rotta un dito del piede. Nonostante lo spiacevole infortunio, la sarda ha deciso di non fermarsi oggi e di esercitarsi con grinta ed ottimismo. Come se non bastasse, la classe 1978 ha pubblicato anche uno scatto in cui indossa un outfit semplice ma intrigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Caterina Balivo, il clamoroso ritorno: per lei la Rai ha riservato un grande programma

Elisabetta Canalis, outfit intrigante: uno schianto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “La rosa che terrò sempre nel cuore”, Emma splende tra i fiori – FOTO

Elisabetta Canalis, anche con un jeans e una maglietta, è abbacinante. La showgirl ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta condividendo una fotografia in cui indossa un outfit piuttosto semplice. Le sue forme sono comunque in risalto e la sua bellezza è sconvolgente.

Il post non è passato di certo inosservato e ha raccolto 19mila cuoricini in pochissimo tempo. “Maglietta e Jeans , quali sono i vostri modelli preferiti? Unisex, skinny , baggy , oversized, boyfriend?”, ha scritto nella didascalia. Gli utenti stanno rispondendo alla domanda posta dala 42enne con grande entusiasmo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis, qualche settimana fa, sorprese la sua platea di followers condividendo una fotografia esagerata su Instagram: la nativa di Sassari indossava una tutina con zip aperta e lato A esplosivo piazzato in primo piano.

Impostazioni privacy