Federica Sciarelli, sconfitta non amara in casa RAI. Il sorpasso che non ti aspetti

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?, il Commissario Montalbano e molto, molto altro. Chi è stato il vincitore degli ascolti in termini di auditel di mercoledì, 12 Maggio 2021? Scopriamolo

Il mercoledì sera (12 Maggio 2021) della televisione italiana è stato allietato da programmi variegati e di diverso stampo che hanno saputo intrattenere gli spettatori dai gusti più disparati.

Rai 1 ha trasmesso una replica di una puntata del Commissario Montalbano, una certezza in termini di ascolti. Il personaggio, tratto dalla penna arguta dello scrittore siciliano Andrea Camilleri e interpretato magistralmente da Luca Zingaretti, ha saputo conquistare un posto speciale nelle reti della tv di Stato che lo ripropone sempre con grande interesse.

Canale 5 ha risposto nella battaglia dello share con il film del 2017 Poveri ma ricchissimi, una commedia diretta da Fausto Brizzi, con un cast stellare che vede tra i suoi componenti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello.

Su Rai 3, invece, è andata in onda la giornalista Federica Sciarelli con il programma di servizio Chi l’ha Visto?. Si torna sul caso Denise Pipitone con tutti gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda della bambina scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa.

Chi ha ottenuto i migliori risultati in termini di ascolto?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chi l’ha visto, Denise Pipitone: cosa ha detto davvero il testimone

Ascolti di mercoledì 12 Maggio. Federica Sciarelli sorpassata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Ocone (@lucia_ocone)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Arisa l’annuncio definitivo, questa volta si è interrotto tutto, il motivo

Scopriamo insieme tutti i dati relativi agli ascolti tv e alle preferenze del pubblico italiano per mercoledì 12 Maggio 2021.

Il Commissario Montalbano con l’episodio dal titolo Un Diario del ‘43, seppur in replica su Rai 1, ha conquistato 3.770.000 spettatori con uno share pari al 17%. E’ il trionfatore della serata.

Rai di nuovo sul podio, medaglia d’argento per Chi l’ha visto?. E’ stato seguito da 2.951.000 spettatori con uno share del 13.6%.

NON PERDERTI ANCHE —> “Meglio quella di Aversa”. Caterina Balivo campanilista, svela le bontà della sua terra – FOTO

Al terzo posto Canale 5 con Poveri ma Ricchissimi. 1.786.000 spettatori hanno guardato la commedia, pari all’8.1% di share.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Buon quarto posto per Italia 1 con John Wick 2 che ha intrattenuto 1.439.000 spettatori (6.7% di share). Su Rai2, la prima tv di After, dramma romance del 2019 di Jenny Gage, basato sui libri di Anna Todd, ha interessato 1.132.000 spettatori pari al 4.7% di share.

 

 

Impostazioni privacy