Federico Zini, chi è l’assassino che ha ucciso Elisa Amato

Il calciatore uccise la fidanzata 3 anni fa con tre colpi di pistola e poi si tolse la vita perché non accettava la fine della loro relazione.

Why be normal?? 😜👫❣ #nostalgiadimalta #momentifelici #ioete

Pubblicato da Elisa Amato su Mercoledì 3 agosto 2016

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Michele Profeta, il “mostro di Padova”: dal gioco d’azzardo agli omicidi

Era la notte del 26 maggio 2018 quando Federico Zini, calciatore 25 enne di Serie D si suicidò dopo aver picchiato e ucciso la sua fidanzata.

Si trattava di Elisa Amato, commessa 29enne di Galciana, in provincia di Prato che fu uccisa da tre colpi di pistola dopo una lite.

Il fatto è avvenuto dopo che la giovane stava tornando a casa da una serata trascorsa insieme ai suoi amici.

Elisa e Federico si erano lasciati perché il calciatore era ormai diventato ossessionato dalla gelosia che provava nei confronti di Elisa tanto da controllarla maniacalmente.

Questo portò ad un allontanamento da parte della ragazza che Federico non riuscì ad accettare e non sopportando che la loro storia potesse giungere al capolinea tentò invano di convincerla a tornare insieme a lui.

Quando si rese conto che Elisa non voleva più saperne, uscì fuori di testa e mise fine alla vita di entrambe.

La calibro 9 con la quale Elisa fu uccisa era detenuta regolarmente dal calciatore che aveva ottenuto un porto d’armi per uso sportivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Scomparsi | Luca Cristello, il bambino diventato uomo troppo presto

Chi era Federico Zini?

…noi ci viziamo così! 🍮🍰🍨❣️

Pubblicato da Elisa Amato su Venerdì 3 febbraio 2017

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Amore Criminale, chi è Elisa Amato uccisa dall’ex fidanzato calciatore

Federico era cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, dopodiché passò al Riccione ed ebbe anche esperienze all’estero tra Malta, Bulgaria, Filippine e Mongolia.

Nel 2015 si infortunò gravemente al ginocchio destro e dovette affrontare due operazioni e un lungo periodo di riabilitazione che lo tenne lontano dal campo per due anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

💃🏼🕺🏼❣️

Pubblicato da Elisa Amato su Mercoledì 8 febbraio 2017

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo…”

Quando Federico compì il terribile atto giocava in Serie D al Tuttocuoio. Sei mesi prima che i due si lasciarono erano anche andati a convivere.

Impostazioni privacy