Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 maggio: Gloria svela la verità?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 maggio: Gloria ha un momento di sconforto e si confessa con…

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 maggio
Gloria e Stefani (foto Rai)

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Cosimo proporre a Gabriella di scappare insieme da Milano. Solo così – ritiene il Bergamini – potranno riuscire ad allontanare il fantasma di Guarnieri dalla loro famiglia e ricominciare a vivere. Anche Marcello ha meditato a lungo di scappare dalla città, ma alla fine ha preferito consegnarsi alla polizia e scontare la pena che gli spetta per aver aiutato il Mantovano. Ludovica, che ormai tiene a lui più di quanto voglia ammettere, sta cercando un modo per tirarlo fuori di prigione.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata 13 maggio: Hope ferma Thomas

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 14 maggio: Gabriella sta per partire

Leggi anche -> Accadde oggi, 13 Maggio. Data storica delle prime apparizioni mariane di Fatima – VIDEO

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sappiamo che Gabriella racconterà a Salvatore del piano di Cosimo. L’Amato sarà dispiaciuto per la partenza dell’ex fidanzata, ma sarà anche distratto dal tentativo di Ludovica di liberare Marcello. Nel frattempo Rocco e Maria annunceranno il loro fidanzamento alla famiglia. Giuseppe insisterà perché il nipote chiami il padre della fidanzata come da buona tradizione siciliana.

Leggi anche -> Un Posto al Sole anticipazioni 13 maggio: Franco nei guai

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Stefania e Dora saranno sempre più affiatate e cercheranno di coinvolgere anche Gloria, invitandola a cena. A causa della strana situazione che si è venuta a creare, la donna avrà un crollo e sentirà il bisogno di parlare con qualcuno. Fortunatamente avrà al suo fianco Armando, il quale si rivelerà più che disposto ad ascoltarla e a condividere il suo segreto.

Impostazioni privacy