“Il modello di donna perfetta” Nunzia De Girolamo in versione verde: superlativa! – FOTO

La bellissima presentatrice italiana è molto attiva sui suoi profili social, in particolare su Instagram, dove posta delle foto da urlo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nunzia De Girolamo, rapina nella sua villa: la reazione commovente della presentatrice

Negli ultimi due giorni la fantastica conduttrice televisiva ed ex politica ha pubblicato un paio di foto che hanno steso il suo esercito di followers.

La prima è quella mostrata nell’immagine, in cui indossa un outfit tutto rosa, composto da una camicetta, un paio di tacchi a spillo ed una gonna stretta, che le arriva fin sotto il ginocchio.

Nella didascalia ha scritto: “Questi colori, anzi questo colore, mi sa d’estate“.

Il post, caricato soltanto ieri, ha già ricevuto più di 4.000 like e 200 commenti: è andato virale in poco tempo!

Ecco invece lo scatto condiviso oggi: i fan hanno ricevuto la buonanotte più bella di sempre!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo specchio non tradisce” Nunzia De Girolamo tutta di rosso passione: magica! – FOTO

Nunzia De Girolamo e quel vestitino tutto verde: impossibile non innamorarsene!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che spettacolo le tue gambe” Nunzia De Girolamo, uno spacco che fa impazzire – FOTO

Nella foto postata circa un’ora fa Nunzia viene immortalata mentre ride, con i capelli che le vanno davanti al viso.

Nella didascalia, alludendo proprio alla sua chioma ribelle, la De Girolamo ha ironicamente scritto: “Quando dicono che hanno bisogno di più tempo per vederci chiaro, ma poi continuano ad avere esattamente capelli così…“.

La presentatrice indossa un vestitino verde sbottonato per metà, che presenta le maniche a tre quarti, un colletto in stile camicia ed un fiocco che le cinge la vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Nunzia De Girolamo incantevole fotomodella
La presentatrice Nunzia De Girolamo (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che femminilità”: la camminata di Nunzia De Girolamo è uno spettacolo sensuale: scollatura da urlo – VIDEO

Il post ha ottenuto circa 1.000 like e 90 commenti, tra i quali si legge: “Nunzia sei il modello di donna perfetta“, “Sempre bella e brava“, “Che bella che sei, complimenti“, oppure “Splendida“.

Impostazioni privacy